Buone notizie per la Roma e i fantallenatori. Secondo quanto riferito da Sky Sport, Leonardo Spinazzola, uscito nel corso del primo tempo del match tra Roma e Genoa, non avrebbe riportato nessuna lesione muscolare: semplice affaticamento dunque per l'esterno giallorosso, che dovrebbe essere regolarmente a disposizione per i prossimi impegni della Roma. Dopo la sosta per le Nazionali, i giallorossi affronteranno il Parma in campionato.

Infortunio per Spinazzola: l'esito degli esami

L'infortunio all'adduttore patito da Leonardo Spinazzola nel corso della gara contro il Genoa non sarebbe grave: nessuna lesione, stando agli esami effettuati dal giocatore della Roma. I giallorossi tirano un sospiro di sollievo: si temeva un nuovo stop per un giocatore che in passato ha dovuto affrontare numerosi problemi fisici, ma questa volta si tratta di un semplice risentimento, che dovrebbe essere smaltito in breve tempo da Spinazzola. Contro il Parma l'esterno ci sarà, per la gioia anche dei suoi fantallenatori.

L'esito degli esami di Spinazzola (Getty Images)
L'esito degli esami di Spinazzola (Getty Images)

Fantacalcio, i numeri di Leonardo Spinazzola

Leonardo Spinazzola è stato protagonista di un buon inizio al Fantacalcio, un altro motivo per cui i fantallenatori erano in apprensione dopo averlo visto uscire contro il Genoa. L'esterno della Roma ha attualmente una media fantavoto di 6.92, frutto anche di 1 gol messo a segno nella 6ª giornata; per Spinazzola non sono arrivati altri bonus, il Fantacalcio attende i suoi assist, ma già adesso il difensore giallorosso è tra i migliori interpreti del ruolo. La sua media è pari a quella di Hakimi, leggermente inferiore a quelle di Hateboer, Gosens e Biraghi; da Spinazzola ci si attende un rendimento costante, che lo porti a rimanere nella top-5 nel prosieguo della stagione.