Non sono arrivate buone notizie per la Roma nel pomeriggio dopo la sfida con il Genoa sul fronte infortuni: si è infatti fermato Leonardo Spinazzola per un problema muscolare.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Risentimento all'adduttore per Spinazzola: le ultime

Leonardo Spinazzola, purtroppo per lui e per la Roma, ha dimostrato nel corso della sua carriera di non avere un grande rapporto con gli infortuni. Con il Genoa ha dovuto abbandonare anzitempo il terreno di gioco per un risentimento muscolare all'adduttore destro.

Naturalmente bisognerà attendere almeno domani per capire quanto sia grave la situazione e per il momento non è stimabile la tempistica che servirà per smaltire questo problema fisico La sosta viene in soccorso però del calciatore e dei suoi allenatori: la speranza è quella di recuperarlo al rientro.

Infortunio Spinazzola: chi al suo posto?

Sia in chiave Fantacalcio che per Fonseca, potrebbe rivelarsi importante il profilo di Bruno Peres. Il terzino destro brasiliano è entrato quest'oggi al posto dell'ex Juventus e Atalanta e ha disputato una buona partita impreziosita anche da uno splendido assist. 

Qualora Spinazzola non riesca a recuperare in tempo per la prossima partita, ecco che il brasiliano ex Torino potrebbe presidiare la fascia sinistra dal primo minuto di fioco.

Infortunio Spinazzola (Getty Images)
Infortunio Spinazzola (Getty Images)