Al termine del match casalingo contro il Lecce, terminato con una vittoria per 4-2, il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ha commentato la gara ai microfoni di Sky Sport. L'allenatore biancoceleste è apparso soddisfatto della prestazione dei suoi, che hanno saputo riscattare la sconfitta subita in Europa League.

Le parole di Inzaghi

Inzaghi ha dichiarato: "Abbiamo vinto una partita importante, giocavamo contro una squadra che fa soffrire tutte le squadre in questa Serie A. Con un po' più di attenzione, specialmente nel primo tempo, avremmo vinto più facilmente; concediamo sempre qualcosina, ma creiamo tantissimo: è il nostro modo di giocare". L'allenatore è sembrato sicuro: "Meritiamo il terzo posto per quello che stiamo facendo sul campo. Sappiamo di avere tanta qualità".

Un plauso ai giocatori: "Devo fare i complimenti ai ragazzi, perché giovedì avevamo speso tanto e non avevamo portato a casa il risultato contro il Celtic. Temevo questa partita, ma l'abbiamo vinta meritatamente. Lapadula e Babacar hanno esperienza e sono fisici, io volevo costruire da dietro e Acerbi lo fa molto bene".