Due anni fa sembrava che Gigio Donnarumma potesse realmente lasciare il Milan, con la Juventus che stava sondando attentamente il terreno per il post Buffon. Alla fine un rinnovo da 6 milioni di euro a stagione ha convinto il giovanissimo portiere campano a restare in rossonero, dove è una stella indiscussa. A 20 anni sono già 153 le presenze in Serie A, e siamo solo all'inizio.

Stare fuori però dalle coppe europee, ed in particolare dalla Champions League, sta diventando una cosa praticamente insopportabile. Di conseguenza, nel caso in cui i rossoneri non arrivassero nemmeno al quarto posto, (l'ultimo disponibile per la Champions), ecco che le cose potrebbero cambiare totalmente.

Calciomercato Milan, il futuro di Donnarumma: tra rinnovo e Juventus

Secondo quanto riportato da 'Sky Sport', nei prossimi mesi la dirigenza del Milan incontrerà il giocatore e il suo entourage per discutere del rinnovo di contratto, cosa che come detto non è assolutamente scontata.

La Juventus però monitora con attenzione gli sviluppi della vicenda e potrebbe inserirsi nella trattativa, aspettando naturalmente anche lo sviluppo della stagione.