Per il bene della Lazio e del Fantacalcio, Ciro Immobile punta a rientrare con l'Inter. La dirigenza e i tifosi biancocelesti, senza dimenticare i fantallenatori che hanno puntato sul bomber campano, sperano di poter ritrovare regolarmente il proprio centravanti al rientro dalla sosta nella delicata sfida di campionato contro i nerazzurri. Queste le ultime sulle sue condizioni.

Lazio-Inter: Immobile ci vuole essere

Anche negli ultimi giorni Ciro Immobile si è limitato a svolgere soltanto un tipo di lavoro personalizzato: il centravanti biancoceleste sta cercando di smaltire definitivamente la lesione al flessore della coscia destra, accusata in Europa League contro la Lokomotiv Mosca, che l'ha costretto a saltare la sfida con il Bologna e a respingere la convocazione in nazionale di Mancini.

Nonostante non si vogliano assolutamente correre rischi inutili, il ragazzo ha fatto capire chiaramente di voler essere a tutti i costi disponibile per il match con l'Inter (in programma sabato 16 ottobre alle 18.00). Dallo staff medico biancoceleste filtra un leggero ottimismo, quantomeno per strappare una convocazione ed inserirlo magari a gara in corso, qualora ce ne sia bisogno. Al momento però è ancora presto per fare previsioni: decisive saranno le giornate di domani e martedì, al rientro a Formello, quando Immobile capirà il tipo di reazione che avrà il proprio muscolo quando lavorerà sul campo. Qualora non riuscisse a farce, al suo posto giocherà uno tra Muriqi o Zaccagni.

Immobile (Getty Images)
Immobile (Getty Images)