La Lazio mette il Verona nel mirino. Sabato sera l'anticipo all'Olimpico contro la squadra di Baroni e per Tudor arrivano notizie contrastanti dall'infermeria.

Lazio, le ultime su Gila, Felipe Anderson e Zaccagni

Partiamo dalla trequarti. Sensazioni positive per Felipe Anderson. Il brasiliano è uscito malconcio dalla semifinale di Coppa Italia con la Juventus dopo uno scontro di gioco con Alex Sandro, un problema all'unghia dell'alluce sanguinante come testimoniato da una foto su Instagram. Domani farà un altro tentativo durante la rifinitura, dovrebbe farcela per essere quanto meno a disposizione.

Confermato il ritorno di Zaccagni, l'ex di turno ha ormai smaltito l'infortunio alla caviglia rimediato sempre in Coppa Italia contro la Juventus, ma nella partita d'andata. Da capire quanto sarà consistente il suo utilizzo, considerato il periodo di stop.

Ci sono però anche brutte novità. Sospetta lesione muscolare per Gila post Juventus: gli esami strumentali certificheranno l'entità del problema, se fosse confermato per lui sarebbero 20 giorni di stop e si rivedrebbe in campo solo per le ultime due di campionato.

Sotto osservazione anche Lazzari e Kamada per i quali domani arriveranno aggiornamenti, ancora ai box Provedel che punta il Monza.