Anche Romelu Lukaku, attaccante dell'Inter, è intervenuto stamane al Festival dello Sport in scena in questi giorni a Milan: l'attaccante dell'Inter ha parlato, fra le altre cose, del razzismo in Italia e del suo rapporto con mister Conte in nerazzurro. Di seguito i passaggi più interessanti.

Sul razzismo in Italia

"In Italia per la prima volta ci sono stati episodi di razzismo nei miei confronti, ma io non voglio pensare a questa cosa. Quando sono arrivato in Italia subito ho sentito l'amore dei tifosi nei miei confronti e qui sto bene con la gente, come non capita in altri paesi".

Sul rapporto con Conte

"Mister Conte mi ha migliorato in tutto. Se vuoi essere un giocare devi capire che il sacrificio è tutto. Sapevo che lui era un buon allenatore e ho dato ogni giorno il 100%. Ora stiamo facendo le cose per bene ma dobbiamo migliorare. Champions League? Abbiamo fatto bene nella stagione passata, ma dobbiamo parlare in campo. Dobbiamo lavorare in allenamento".

Lukaku (getty)
Lukaku (getty)

Lukaku e il Fantacalcio

Con tre gol in tre partite è partita nel migliore dei modi la stagione 2020/21 per Romelu Lukaku, a conferma di quanto già era facilmente pronosticato relativamente al suo potenziale al Fantacalcio. Con 6.67 di media voto e 9.5 di fantamedia, è già fra i migliori di reparto: fra coloro finora con tre presenze all'attivo, infatti, vede davanti in rendimento solamente Muriel (10.5), Capito (10.17), il compagno di squadra Lautaro Martinez (10.17), Galabinov (10) e Lammers (10).