La riscossa da ricercare con un cliente scomodo come il Torino, ma anche gli scenari di cessione del club da parte di Zhang: prepartita intenso in casa Inter a San Siro, e a DAZN ha fatto il punto tra campo e scrivania Beppe Marotta nelle fasi di avvicinamento alla partita.
Marotta prima di Inter-Torino
"Ci aspettiamo una reazione forte rispetto alle ultime prestazioni. C'è serenità, i problemi sono stati affrontati e le motivazioni per questa sera dovranno essere forti per regalare soddisfazioni alla società e ai tifosi".
Inter, Marotta sulle voci di cessione della società
"Sono notizie che circolano da due anni. La famiglia Zhang ama la società e questi tifosi, tutto verrà garantito nel migliore dei modi anche nei prossimi anni. Se smentisco le voci? Sono cose che sono sopra la mia testa, ma il futuro è garantito: la famiglia Zhang non verrebbe mai meno all'impegno. Tornando alla situazione della squadra dico che ormai i confronti sono quotidiani, per eliminare gli errori fatti e cercare motivazioni anche a livello psicologico. Si è lavorato molto anche a livello tecnico-tattico. Noi come società abbiamo l'obbligo di supportare lo staff tecnico: giusto rispettare il lavoro di Inzaghi".