E' arrivato in prestito, e non sa se giocherà titolare. Ma quel che di certo non manca a Szczesny è la capacità di credere negli obiettivi: vola in alto il neo portiere giallorosso, che intervistato dalla GdS non ha avuto parola a pronunciare la parola scudetto. Queste le sue parole. 

 

 

DIFESA BALLERINA - "Non è un problema ì Sono sicuro che per l'inizio del campionato avremo perfezionato tutto. Sono contento di come stanno andando le cose. L'intesa con i compagni va sempre meglio, stiamo superando i problemi di comunicazione".

 

TITOLARE? - "Non lo so. Di sicuro ho ancora molto da fare per guadagnarmi il posto. Devo crescere e continuare in questo modo, in partita e in allenamento, così da rendere semplice la decisione all'allenatore".

 

L'ARRIVO DI DZEKO - "La Roma è una squadra che ha ambizioni da Scudetto. E per vincere c'è bisogno di un centravanti di calibro mondiale, uno in grado di segnare 20 goal, forse anche di più. Credo che Edin possa farlo. Speriamo grazie a lui di raggiungere i nostri traguardi. Questa squadra ha un grande potenziale, è il motivo per cui l'ho scelta". 

 

Get Adobe Flash player