Svuota il sacco Francesco "Ciccio" Caputo, attaccante della Sampdoria ripetutamente accostato alla Lazio nelle ultime settimane: il calciatore blucerchiato è intervenuto sulle colonne de Il Secolo XIX per parlare del suo futuro, con anche una promessa ai fantallenatori che punteranno su di lui al Fantacalcio nella Serie A 2022/23. Ecco le sue parole.
Caputo sul suo futuro: niente Lazio, resta alla Sampdoria
"Né io né il mio procuratore abbiamo avuto a che fare con la Lazio, e dico Lazio perché mi si accosta sempre a loro, ma neanche con altre squadre. Voglio ribadirlo, è da fine campionato che si parla di questa storia e mi ha rotto un po' le scatole, si scrive tanto, ma non c'è nulla di vero, giuro. Ho due anni di contratto alla Samp, sono felice, ho l'obiettivo di rimanere, non capisco perché continuano a uscire queste voci".

Caputo sul suo obiettivo stagionale, promessa per il Fantacalcio
"Ora sto bene, il piccolo infortunio di fine campionato è superato. Riproverò a fare 15 gol per vivere tutti un anno più tranquillo, per divertirci. Per me i presupposti ci sono".
Caputo su Quagliarella e Gabbiadini, compagni d'attacco alla Sampdoria
"Per Fabio Quagliarella parlano il nome, il curriculum: lui è un esempio per tutti, lo è per me a 34 anni, figuratevi per i giovani, è molto importante per noi, sono contento che abbia rinnovato, condividere con lui il reparto offensivo mi fa molto piacere. Aspettiamo a braccia aperte Manolo Gabbiadini perché ha avuto un brutto infortunio ma sta rientrando alla grande, è un giocatore che sposta gli equilibri, ci darà tanto. Noi tre abbiamo le spalle larghe, l'esperienza giusta per portare il peso dell'attacco della Samp".