Paulo Dybala vuole rimettersi in pari. L'attaccante della Juventus è stato fermo a lungo dopo aver contratto il Coronavirus, ma ora vuole recuperare il tempo perduto; oggi il bianconero ha approfittato della domenica per allenarsi in solitaria alla Continassa, nel tentativo di rimettersi in pari con i compagni.

L'allenamento alla Continassa di Dybala

Con i compagni assenti, Dybala ha avuto la possibilità di allenarsi da solo. La seduta è durata circa 3 ore, poi l'attaccante si è spostato al J Hotel, dove si è fatto la doccia e si è cambiato. Domani il resto dei giocatori scenderà nuovamente in campo, Dybala è ancora indietro rispetto ai compagni ma non vuole perdere altro tempo, in modo da farsi trovare pronto alla ripresa del campionato.

Paulo Dybala (Getty Images)

La stagione di Dybala

Dopo la scorsa stagione, disastrosa dal punto di vista statistico, quest'anno Dybala si è decisamente ripreso. Prima dello stop dovuto alla pandemia di COVID-19, l'attaccante bianconero stava viaggiando a una fantamedia di 7.72; sono 7 i gol messi a segno, accompagnati da 5 assist. In meno partite (24 contro 30) Dybala ha già fatto meglio dei 5 gol e 2 assist della passata stagione.