Dopo i tre anticipi del sabato, spazio ad altre 6 partite in questa ricca domenica di Serie A. Si comincia alle 12.30 con la sfida tra Genoa e Lazio, alle 15.00 poi tre partite in contemporanea con Sassuolo-Atalanta, Napoli-Fiorentina e Venezia-Udinese. Alle 18.00 la Roma ospita la Salernitana e infine, alle 20.45, il Milan sarà ospite del Torino. Senza indugiare oltre, andiamo però a scoprire quelle che potrebbero essere le possibili scelte dei vari allenatori. Continuiamo con le probabili formazioni di Torino-Milan.

Torino-Milan: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Torino-Milan, partiamo dai padroni di casa. Nei granata confermato ancora una volta Berisha tra i pali: dinanzi a lui spazio per Izzo, Bremer e Rodriguez. Singo e Vojvoda dovrebbero regolarmente agire sulle fasce con Ricci e Lukic al centro. In attacco ci sarà naturalmente il Gallo Belotti, supportato molto probabilmente da Brekalo e Pobega. Out per problemi fisici Mandragora.

Nel Milan soliti noti, eccezion fatta per il ritorno di Saelemaekers sulla fascia destra al posto di Messias. Tra Kessie e Brahim questa volta dovrebbe spuntarla l'ivoriano, con Leao e Giroud a completare il reparto offensivo. In mediana spazio all'ormai collaudata coppia Tonali-Bennacer, pronta per supportare anche la difesa composta da Calabria, Kalulu, Tomori ed Hernandez. In porta naturalmente ci sarà Mike Maignan.

Torino-Milan: dove vederla in tv

La diretta TV di Torino-Milan sarà trasmessa su Dazn. La diretta dall'Olimpico Grande Torino inizierà alle ore 20.45.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Torino-Milan sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.