L'Inter di Mancini scenderà in campo domani sera a Verona contro la squadra di Mandorlini. In conferenza stampa il tecnico nerazzurro ha toccato tanti argomenti, dal suo futuro sulla panchina del biscione ad un possibile turnover in vista del derby.
FUORI UNO TRA BROZOVIC, GUARIN E MEDEL - "Ci sono tanti diffidati in vista del derby. C'è da tenerne conto, qualcuno potrebbe restare fuori. Kovacic? Su di lui, l'Inter ha una fiducia enorme. Le qualità le possiede e le deve tirare fuori, questo è il momento di farlo. Sappiamo che i tifosi gli vogliono bene, e sappiamo quanto vale lui: ha il tempo e il modo di poterlo dimostrare".
IL MIO FUTURO E' ALL'INTER - "Resterò qui. Sono in un club che ha grandi ambizioni e il progetto lo condivido. Thohir arrabbiato? Beh, ci sta arrabbiarsi, un momento, un attimo. Ma lui è sempre positivo, con me, con la squadra, ci incita a vincere. Contro il Verona mi aspetto che la squadra non faccia quello che ha fatto col Parma, ma quello che ha fatto contro la Samp. Voglia di giocare, di lottare, di vincere per raccogliere qualcosa di buono".