L'Udinese conquista 1 punto importante all'Olimpico contro la Lazio, ottima gara dei friulani che sono passati addirittura in vantaggio con la rete di Thauvin. Nel post gara mister Runjaic, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato il match, mostrandosi subito soddisfatto del risultato e del gioco della sua squadra. 

Udinese, il commento di mister Runjaic dopo il pareggio contro la Lazio 

"E' un buon punto, sono soddisfatto di come abbiamo giocato. Sempre propensi all'attacco, ci siamo divertiti in campo e faccio davvero i complimenti ai miei giocatori; a un certo punto potevamo vincere entrambe, alla fine ci teniamo stretti il pareggio. E' uno step importante". 

Sul rendimento della squadra 

"Per loro, ma per tutti noi, l'obiettivo è divertirci. Proporre gioco, migliorare ancora su tanti aspetti. Uno di questi è segnare di più, tenere meglio il possesso del pallone, avere per più minuti il pallino del gioco. Poi ci sono tanti altri dettagli, mi piacerebbe avere una manovra più fluida". 

Il ruolo di Lovric 

"Ha giocato bene, questa sera aveva compiti diversi. E' vero. Sta giocando comunque in maniera differente, ha delle qualità importanti e sono molto soddisfatto dell'apporto che ci dà".