Continua il momento complicato per la Juventus dopo il pesante ko di ieri sera contro l'Atalanta. Al termine del match, Manuel Locatelli è intervenuto ai microfoni di DAZN. Ecco le dichiarazioni del centrocampista bianconero:

Juventus: le parole di Locatelli

"Chiaramente è complicato commentare una gara del genere. Credo che fino al rigore sia stata fatta una buona partita, il gol a freddo nella ripresa ci ha tagliato le gambe. Non siamo stati in grado di reagire, quando ti apri con una squadra come l'Atalanta i gol li prendi. La partita va analizzata così e non va assolutamente bene. Penso che il tifoso abbia tutto il diritto di fischiare quando vede una partita del genere. Lo dico sempre ai giovani, siamo una delle squadre più giovani. Cambiare questa atmosfera dipende solo da noi, loro ci seguono sempre e, ripeto, hanno il diritto di fischiare".

Locatelli sul momento della Juve

"I gol vanno sempre analizzati. Vanno dati dei meriti anche a loro, hanno vinto tutti i duelli. Avevamo provato questo in allenamento, ma oggi in partita non l'abbiamo dimostrato. Complimenti a loro, ora dobbiamo concentrarci sul lavoro. So che sembrano frasi fatte: dobbiamo tenere la testa alta e metterci con la testa"