La Juventus mette la Sampdoria nel mirino. Dopo la vittoria di misura sullo Spezia, e in vista del ritorno di Champions col Villarreal, i bianconeri si apprestano ad affrontare al Ferraris i blucerchiati, nell'anticipo di sabato alle 18. Con novità importanti dall'infermeria.

Juventus, riecco Cuadrado, De Sciglio e Alex Sandro

L'allenamento di oggi ha dato tre buone notizie a Massimiliano Allegri: Cuadrado, De Sciglio e Alex Sandro sono tornati a disposizione. In particolare pesa il rientro del colombiano: il recente stato febbrile aveva fatto preoccupare il tecnico bianconero, uno stop subito messo alle spalle. Anche i due terzini hanno ormai smaltito i rispettivi problemi muscolari e potranno dare il loro contributo. Allegri dovrebbe passare al 4-4-2: Cuadrado farebbe l'esterno di centrocampo a destra, davanti Vlahovic con Morata anche se non è da escludere la candidatura di Kean.

Di seguito il report ufficiale del club.

Allenamento Juventus: il report ufficiale

"A due giorni da Sampdoria-Juventus, in programma sabato 12 marzo alle 18:00, al JTC si continua a lavorare per arrivare pronti alla sfida di Marassi e dare continuità al momento positivo. 

La squadra, dopo l’allenamento di ieri davanti ai tifosi, si è ritrovata stamattina all’antivigilia del match: focus odierno sullo sviluppo della manovra. Mattia De Sciglio e Alex Sandro hanno svolto l’intera seduta in gruppo. 

Domani allenamento sempre in mattinata, poi, alle 14:00, prima della partenza per Genova, Mister Allegri presenterà in conferenza stampa la partita. Diretta, come sempre, su Juventus TV".

Cuadrado (Getty)
Cuadrado (Getty)