La notizia era nell'aria, ora arriva la conferma di Umberto Marino ai microfoni di Sky Sport: Duvan Zapata tornerà prima della fine della stagione. L'attaccante colombiano sta recuperando dall'infortunio e, anche se l'Atalanta non ha intenzione di rischiare, tutto lascia pensare che possa diventare l'uomo in più degli orobici nel finale di campionato. Di seguito le parole di Marino su Zapata.

Le parole di Marino su Zapata

Queste le parole di Marino su Zapata: "Non ha finito la stagione. Sicuramente ci darà una grossa mano, ma deve rispettare i tempi giusti, siamo fiduciosi ma non vogliamo accelerare. Quando sarà pronto lo utilizzeremo”. 

Atalanta, Marino: "Ecco quando torna Zapata" (Getty Images)
Atalanta, Marino: "Ecco quando torna Zapata" (Getty Images)

I numeri di Zapata al Fantacalcio

I fantallenatori attendono con ansia notizie sul ritorno di Duvan Zapata. L'attaccante è stato protagonista di un'eccellente prima metà di stagione, per poi essere frenato dagli infortuni e privare chi aveva puntato su di lui di una sicura fonte di bonus. Questi i numeri di Zapata al Fantacalcio: 17 presenze, 9 gol, 4 assist e una media fantavoto di 8.38. Ora c'è grande attesa per il suo ritorno, dopo che nelle scorse settimane si pensava che per il colombiano la stagione fosse ormai finita: un rientro di Zapata potrebbe spostare gli equilibri al Fantacalcio.