Quando torna in campo Duvan Zapata? Secondo le notizie provenienti dall'ambiente Atalanta, la stagione dell'attaccante colombiano dovrebbe essere terminata. Da Bergamo, nelle ultimissime ore, giungono però notizie contrastanti e che per la verità lasciano accesa la luce della speranza per il Fantacalcio. 

Mistero Zapata, in campo tra 20 giorni?

Duvan Zapata continua a lavorare sodo per tornare in campo. L'attaccante colombiano potrebbe clamorosamente bruciare le tappe e tornare prima del termine della stagione?

L'attaccante, attraverso un video eloquente, ha mostrato sul suo profilo personale Instagram, con grande energia, il suo programma di recupero e il suo lavoro con i pesi con la frase: "Manca poco". 'Pushin P', celebre hit di Gunna & Future, fa da sottofondo alle parole che fanno sognare i tifosi nerazzurri e molti fantallenatori.

Secondo quanto riportato in esclusiva da TuttoAtalanta, Zapata potrebbe già essere in campo entro una ventina di giorni, forse addirittura qualcosa meno. 

Realisticamente, la previsione più realistica potrebbe essere quella di un Zapata in campo entro la metà di aprile, quando all'Atalanta servirà certamente una mano del suo centravanti principe per un rush finale di campionato importante in cui provare a centrare nuovamente l'obiettivo piazzamento Champions. 

Rientro Zapata, Gasperini frena

La notizia tinge di mistero i possibili tempi di recupero di Zapata. Nel corso della conferenza stampa di ieri, infatti, il tecnico dell'Atalanta Gasperini non aveva aperto alla possibilità di rivedere a breve l'attaccante in campo, lasciando presagire invece tempi di recupero ancora lunghi ed una stagione praticamente finita in anticipo:

“Quando recupererà Zapata? Zapata però è uno solo, non credo che abbia grandi possibilità per recuperare in tempi utili”.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile