In questi giorni Roberto D’Aversa aspetta buone notizie dall’infermeria: al Tardini arriva la Roma e il Parma conosce perfettamente l'importanza di questa sfida. Dopo l'ennesima rimonta subita nel finale di gara, i crociati vogliono tornare a vincere per avvicinarsi alla salvezza. Contro i capitolini mancherà lo squalificato Juraj Kucka e per questo il tecnico ducale vuole recuperare almeno un attaccante di ruolo.

Parma, le condizioni di Cornelius

La speranza di Roberto D'Aversa è quella di avere a disposizione Andreas Cornelius contro la Roma. L'attaccante ducale si era bloccato nel riscaldamento pre-partita contro lo Spezia, ma ora sembra essere tornato in condizione.

C'è molto ottimismo sul suo recupero e potrebbe essere lui l'arma in più del Parma contro i giallorossi.

Parma, riecco Inglese

Procede molto bene anche il percorso di recupero di Roberto Inglese. L'attaccante italiano è tornato in campo nel finale di Fiorentina-Parma e ha fornito l’assist per il terzo gol di Mihaila.

Un buon test per l'ex Napoli che ha messo qualche minuto nelle gambe prima del ritorno in campo da titolare che potrebbe esserci proprio contro la Roma. Vedremo nei prossimi giorni quali saranno le scelte di D'Aversa.

(Getty Images)
(Getty Images)