Martinez Quarta si sta mettendo in evidenza nel girone di ritorno. Il difensore argentino della Fiorentina sta avendo un rendimento altissimo e domenica scorsa contro il Parma ha trovato anche la sua prima rete in Serie A. Partita che poteva essere ancora più memorabile se non fosse stato per la trasversa colta al minuto 89 quando il match era ancora sul 2-2. L'agente del calciatore ha rilasciato un'intervista a calciomercato24.it, non nascondendo le grandi ambizioni del difensore. 

Martinez Quarta, le parole dell'agente 

"E’ sempre una sensazione magnifica fare gol, soprattutto se è la prima volta con una nuova squadra e in un nuovo campionato. Era felice ma in questo caso i sentimenti erano contrastanti perché era una partita da vincere ad ogni costo e non è stato così. Sarebbe stato fondamentale vincere.

Vuole portare la Fiorentina quanto più in alto possibile. Lucas è un combattente puro, è nato per competere e ottenere i risultati che si prefissa. Non smette di combattere un solo secondo per ciò in cui crede".

Martinez Quarta, obiettivo Champions League 

"Come ho detto prima, Lucas è un vincitore! Combatte per cose importanti, per realizzare i suoi sogni. E’ molto forte mentalmente, un vero e proprio guerriero: vuole sempre vincere. Non ho dubbi che giocherà in Champions League, che sia con la Fiorentina o in qualche altro club".