Kosta Runjaic, allenatore dell'Udinese, è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo il pareggio sul campo del Napoli nel 24esimo turno di Serie A. Ecco le dichiarazioni del tecnico friulano:
Udinese: le parole di Runjaic
"La chiave è stata la disciplina della squadra. Hanno sofferto molto lavorando duro con una buona organizzazione. Il nostro piano era tenere poi la palla il più possibile e ci siamo riusciti di più rispetto alla gara di andata. Sono contento della prestazione dei miei ragazzi che è stata di alto livello dal mio punto di vista".
Runjaic sul Napoli
"Hanno giocato una buona partita con grande energia e un ottimo inizio. Credo che nei primi 4/5 minuti ci hanno sorpreso, poi sono passati in vantaggio ma fortunatamente noi siamo stati in grado di reagire trovando un bellissimo gol con Ekkelenkamp. Una rete che ci ha dato energia e fiducia nel tornare a casa con punti e lo abbiamo fatto. Faro un punto oggi è una sorpresa".
Runjaic su Solet
"È un ragazzo fantastico, quando è arrivato non ha avuto bisogno di adattarsi ma si è subito inserito. È un giocatore fantastico che però non è ancora al suo livello. Ha bisogno ancora di giocare per avere la forma migliore, infatti oggi è uscito per crampi. Può fare ancora meglio e sono molto contento del suo arrivo".
Runjaic su Lovirc
"La reazione al cambio? Abbiamo avuto una discussione durante il cambio ma c'erano tanti giocatori che potevamo sostituire. Tutti hanno messo una grande voglia in campo e non ci sono problemi".