A pochi minuti dall'inizio della sfida contro la Fiorentina, il presidente dell'Inter Beppe Marotta analizza il match, soprattutto alla luce della gara di giovedì proprio contro i viola. 

Marotta, il commento a ridosso del match contro al Fiorentina 

"C'è un po' di amarezza per come abbiamo perso, sicuramente è da stimolo per stasera. Non lo so, non si può sbagliare una partita? Quando, come noi, giochi per vincere tutte le partite, possono capitare serate come quella di Firenze. Niente di più". 

Fiducia totale nella squadra 

"Non c'è assolutamente niente da rimproverare al mister, tantomeno alla squadra. Non è un alibi, ma quando giochi tante competizioni, può capitare che psicologicamente ci siano dei giri a vuoto. E' raro per noi terminare una partita senza segnare gol, creando poche occasioni. Non c'è nessun problema, siamo il miglior attacco e una delle squadre che crea più situazioni pericolose". 

Sul mercato e l'interesse per Joao Felix 

"Non abbiamo avviato assolutamente nessuna negoziazione, abbiamo valutato i giocatori che potevano muoversi, ma abbiamo deciso di rimanere col nostro organico. Non abbiamo approfondito, fermo restando il rispetto per il giocatore. Abbiamo deciso di restare così".