Radu Dragusin sta per lasciare la Serie A e il Fantacalcio. Il suo futuro sarà al Tottenham, malgrado l'inserimento in extremis deciso del Bayern Monaco. Che ha dovuto arrendersi alla volontà del diretto interessato, la cui scelta finale è ricaduta proprio sugli Spurs. Di questo ha parlato Florin Manea, agente del difensore, ai microfoni del giornalista Emanuel Roşu.

Sull'affare col Tottenham

"Non possiamo credere di aver rifiutato il Bayern Monaco. Radu aveva dato la sua parola agli Spurs e ha scelto di rispettarla. Siamo ancora tutti un po' sconvolti. La decisione è stata presa questa mattina alle 8. Eravamo determinati ad andare al Tottenham, ma è arrivata l'offerta del Bayern e quindi abbiamo preso tempo. Stavo andando all'aeroporto. Ma ho detto che avremmo dovuto riflettere attentamente e valutare. Il Bayern è uno dei club più grandi. Ne ho parlato con Radu e la sua famiglia. Ho informato il Bayern che quella era la decisione, che si sono mossi troppo tardi e che sarebbe stato difficile cambiare la nostra decisione. Forse in futuro ci arriveremo. Siamo un po' sconvolti. Rifiutare il Bayern... Ma alla fine era quello che Radu e la sua famiglia volevano. È felice. Andiamo al Tottenham. Naturalmente Radu ha pensato anche all'offerta del Bayern. Abbiamo preso la decisione la mattina. È difficile fare una scelta del genere. Il Bayern lo voleva fortemente, ma l'offerta ufficiale è arrivata solo ieri sera".

Sui club interessati in Italia

"C'erano sul piatto più soldi da parte Bayern, ma lui ha ribadito che questo era il passo giusto per la sua carriera. Siamo rimasti svegli tutta la notte a pensare. Non ho dormito affatto. Lo volevano sia il Napoli che il Milan. Ma fin da piccolo sognava di giocare in Premier League".