Al termine della gara tra Fiorentina e Cagliari, terminata 1-0 a favore dei viola, il tecnico Cesare Prandelli ha parlato ai microfoni di Sky Sport della vittoria della sua squadra. L'allenatore della Fiorentina è apparso soddisfatto per i 3 punti e si è soffermato sulle prestazioni di Callejon e Vlahovic. Di seguito le parole di Prandelli.

Fiorentina, le parole di Prandelli

Prandelli ha parlato della vittoria ottenuta contro il Cagliari: "Le vittorie aiutano ad avere fiducia e coraggio. Tutte le partite sono difficili, a volte sono sporche e devi combattere. Noi lo stiamo facendo".

Su Callejon

Queste le parole su Callejon: "Nel secondo tempo si è trovato meglio, è un calciatore straordinario. In questo sistema di gioco si deve adattare a giocare in maniera un po’ diversa. Ha dato una palla straordinaria a Vlahovic”.

Le parole di Prandelli dopo Fiorentina-Cagliari (Getty Images)
Le parole di Prandelli dopo Fiorentina-Cagliari (Getty Images)

Su Vlahovic

Prandelli punta molto su Vlahovic: “Il movimento che ha fatto sul gol è stato importante. Ha fatto un bel gol anche grazie alla bella palla di Callejon. Sta crescendo".

Sul mercato

Chiusura dedicato al mercato: "Sarà un mercato di scontenti. A me gli scambi degli scontenti non piacciono. Se decidiamo di andare sul mercato lavoreremo su due posizioni, ma non abbiamo fretta. È imbarazzante e umiliante lasciare fuori qualcuno anche negli allenamenti perché siamo troppi; umanamente è un dispiacere, ma allenare 28 giocatori è impossibile”.