La sconfitta contro l'Atalanta è costata il posto a Liverani e così sulla panchina del Parma è tornato Roberto D'Aversa. Il suo nuovo esordio sarà questo pomeriggio alle 15 al Tardini contro la Lazio nel match valevole per la 17ª giornata del campionato di Serie A. Vediamo le probabili formazioni alla luce anche delle assenze dell'ultimo minuto che hanno ripercussioni pure sul Fantacalcio.

Le probabili formazioni di Parma-Lazio

Senza Kucka, Iacoponi, Laurini, Grassi, Gagliolo e Karamoh le scelte per D'Aversa sono piuttosto forzate. Davanti a Sepe difesa con Busi, il recuperato Osorio, Bruno Alves e Pezzella. A centrocampo la regia sarà affidata a Brugman con ai suoi fianchi Hernani e Kurtic. In attacco ci sarà Gervinho, tornato venerdì ad allenarsi con il gruppo: l'ivoriano agirà sulla sinistra mentre in mezzo ci sarà Inglese, favorito su Cornelius. Il dubbio vero per il Parma è il ballottaggio tra Brunetta e Sohm: con il primo sarà 4-3-3, viceversa spazio al 3-5-2.

L'infortunio di Strakosha lancia Reina in porta togliendo dunque il dubbio ad Inzaghi. Il trio difensivo sarà composto da Acerbi, Radu e uno tra Luiz Felipe - favorito - e Patric. Sulle fasce Lazzari e Marusic, in mezzo al campo rientra Lucas Leiva che ha scontato la squalifica e riprenderà il suo posto in regia. Confermati Milinkovic Savic e Luis Alberto, così come il tandem d'attacco formato da Immobile e Caicedo con Pereira e Muriqi destinati alla panchina.

Parma-Lazio, dove vederla in tv

La diretta TV di Parma-Lazio, partita valida per il 17ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su SKY Sport Serie A canale 202.
La diretta dal Tardini inizierà alle ore 15.
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Parma-Lazio anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.