Il Parma continua la propria preparazione per la partita di domenica contro la Lazio. I crociati saranno al debutto stagionale con D'Aversa in panchina dopo l'esonero di Liverani. Queste le ultime.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Parma, le ultime su Gervinho e Osorio

La buona notizia in casa Parma riguarda Gervinho e Osorio, entrambi protagonisti di una seduta d'allenamento svolta per intero in gruppo. Di conseguenza dovrebbero essere entrambi convocati, da capire se riusciranno subito a scendere in campo dal primo minuto.

Lavoro differenziato invece per Alberto Grassi, solo terapie invece per Juraj Kucka e Simone Iacoponi. Tutti e tre i calciatori appena citati non saranno disponibili per la partita con la Lazio. Stesso discorso anche per Riccardo Gagliolo, vittima di una distrazione di grado lieve ai flessori della coscia sinistra, e per Yann Karamoh. Quest'ultimo ha riportato una lesione di primo grado ai muscoli adduttori della coscia sinistra.

Allenamento Parma, il comunicato

Questo il comunicato del Parma: "Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta mattutina. I crociati hanno svolto esercizi di riscaldamento seguiti da un lavoro tattico. L’allenamento è stato concluso da una partita su porzione ridotta del campo.

Gervinho e Yordan Osorio hanno lavorato con i compagni. Lavoro differenziato per Alberto Grassi. Terapie per Juraj Kucka e Simone Iacoponi.

Riccardo Gagliolo è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di grado lieve ai flessori della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso.

Yann Karamoh è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di I grado ai muscoli adduttori della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso. I crociati torneranno in campo domani per una seduta mattutina a porte chiuse".

Parma (Getty Images)
Parma (Getty Images)