Le notizie di questi ultimi giorni sul futuro dell'Inter sono tante e non tutte incoraggianti ma l'ad nerazzurro Beppe Marotta ha voluto chiarire la situazione nell'intervista a DAZN prima di Roma-Inter. Il dirigente ha parlato anche del mercato di gennaio che non vedrà l'Inter protagonista e dell'agente di Eriksen che ha fatto ricorso al Collegio di Garanzia del CONI per delle commissioni pattuite ma non ancora versate.

Inter, Marotta sul futuro del club

"Voglio tranquillizzare i tifosi perché la proprietà è solida. Stiamo attraversando un momento di contrazione finanziaria che non riguarda solo il mondo del calcio. Ma siamo uomini di sport e sappiamo che spesso queste situazioni portano ad una compattezza maggiore e ad una valorizzazione delle proprie qualità. Sono molto positivo su quello che può essere il nostro futuro".

Inter, Marotta sul mercato di gennaio

"Il fatto che non ci sia la possibilità di fare investimenti ci porta a valutare al meglio l'attuale gruppo. L'agente di Eriksen? Sono dinamiche abitudinarie in un mondo particolare. Posso solo rimarcare che la società adempirà ai propri obblighi contrattuali".