Dopo la sconfitta rimediata contro la Fiorentina, il tecnico del Cagliari Eusebio Di Francesco ha commentato il match ai microfoni di Sky Sport. L'allenatore rossoblù è apparso rammaricato per l'andamento della gara, nel corso della quale il Cagliari ha anche sbagliato un calcio da rigore con Joao Pedro; Di Francesco si è detto inoltre preoccupato per la classifica.

Fiorentina-Cagliari, parla Di Francesco

Al termine della gara tra Fiorentina e Cagliari Di Francesco ha dichiarato: "Quando vieni a giocare a Firenze, sbagli un rigore, concedi poco, fai una partita di temperamento e perdi la partita, la rabbia è tanta. Per svoltare ci vuole poco, oggi sarebbe stata la giornata giusta. Peccato, perché la partita sembrava essere alla nostra portata: c'era voglia, ho visto grande impegno da parte di tutti, ma c'è rammarico per il risultato".

Le parole di Di Francesco (Getty Images)
Le parole di Di Francesco (Getty Images)

Sulla classifica del Cagliari

Di Francesco ha commentato la classifica deficitaria del Cagliari: "Ovviamente sono preoccupato, giustamente: la classifica non può essere questa. Sono preoccupato e dispiaciuto per la classifica".

Sull'esperienza di Godin e Nainggolan: "Serve, ma abbiamo perso. Non capisco più cosa possa servire, mi tengo stretto la prestazione, ma sono stufo di non fare punti...".