Reduce dal ko di Napoli per la Juventus è già tempo di tornare in campo. I bianconeri, infatti, sono attesi dal match di Champions League in programma domani sera contro il Pafos.
Il tecnico bianconero Luciano Spalletti ha presentato la partita nella consueta conferenza stampa della vigilia.
Juventus-Pafos, la conferenza stampa prepartita di Spalletti
"Il Pafos è una squadra tosta con giocatori che sanno giocare a calcio. Ha disputato partite di alto livello contro avversari forti. È un squadra forte fisicamente, ogni contrasto sarà una storia. Ha organizzazione sui calci piazzati. Noi dobbiamo essere bravi a non subire ripartenze. Ora ho più conoscenza dei calciatori che ho a disposizione e questo per me è fondamentale. Alcune cose sono migliorate, non siamo ancora bravi a ripeterle spesso durante la partita.
Thuram è un calciatore forte, di cui abbiamo bisogno. Ha quello strappo con il pallone e dovrebbe migliorare anche quello senza il possesso. È un grande professionista e a me piace tantissimo. Ho già avvisato i calciatori che da qualche parte dovrò forzare un po’ di più. Qualsiasi giocatore può aver bisogno di tempo e partite, bisogna dare il massimo in allenamento per guadagnarsi spazio in campo".
Spalletti su Bremer e Rugani
"Bremer e Rugani saranno convocati per la sfida di domani ma non so se scenderanno in campo. Giorno dopo giorno metteranno sempre più minuti".
Spalletti su Yildiz
"Sono convinto che c’è ancora molto potenziale di Yildiz da vedere. Ha dei margini di miglioramento incredibile per quella che è la mia visione di lui. In allenamento si vede molto di più di quello che già sta facendo vedere in partita".