Il Cagliari, dopo il pareggio contro il Torino, si prepara alla trasferta di Milano contro l'Inter, nella quale rischia di non poter contare su Nandez, per il quale però sono state escluse lesioni muscolari.
Cagliari, per Nandez nessuna lesione
I primi esami a cui si è sottoposto Nandez non hanno evidenziato lesioni muscolari, e quindi l'infortunio sembra essere meno grave del previsto, anche se sono da effettuare ulteriori accertamenti per capire la sua potenziale disponibilità per la trasferta di Milano. Al momento l'uruguayano resta più che mai in dubbio per la gara di domenica.
Cagliari, Nandez a parte: il report dell'allenamento
Come si legge sul sito ufficiale della squadra rossoblù, i ragazzi di mister Mazzarri si sono allenati questo pomeriggio ad Asseminello. Lavoro atletico, tattica e tecnica nel menù della seduta odierna. La squadra ha iniziato in palestra, con degli esercizi di attivazione. I calciatori sono scesi in campo per svolgere prima dei lavori specifici sulla rapidità. A seguire esercitazioni tecniche, sviluppi offensivi e una partita giocata a tutto campo. Riposo e terapie per Nahitan Nandez; tabella di lavoro personalizzata per Riccardo Ladinetti.