È proseguita oggi la preparazione del Verona verso il match di sabato allo stadio Olimpico di Roma (ore 20.45) contro la Lazio, valido per l'11a giornata di Serie A. Mister Juric dovrà fare a meno in difesa dello squalificato Ceccherini, ma punta a recuperare Nikola Kalinic per l'attacco. 

Hellas Verona, Kalinic oggi in campo

Allo Sporting Center ‘Paradiso’ si è svolta, in tarda mattinata, una seduta di allenamento con le seguenti attività: riscaldamento incentrato sulla attivazione, esercitazioni tattiche e partita a campo intero e a minutaggio ridotto. 
Si è rivisto sul campo anche Nikola Kalinic, che ha corso in solitaria cercando di forzare il recupero dall'infortunio muscolare subìto il 22 novembre al Bentegodi contro il Sassuolo. L'attaccante croato già domani, allenamento al mattino per la squadra gialloblu a porte chiuse, proverà a forzare i tempi del rientro; nel mirino c'è la partita di sabato sera contro la Lazio. Kalinic ci proverà, quantomeno per sedere in panchina a Roma e riassoporare l'atmosfera di una gara ufficiale.

Verona, la probabile formazione contro la Lazio

Mister Juric in difesa dovrebbe rilanciare il ristabilito Lovato al fianco di Dawidowicz e Magnani, che potrebbe essere preferito a Dimarco. In cabina di regia Veloso con Tameze, mentre le fasce saranno occupate da Faraoni e Lazovic. Trequartisti Barak e Zaccagni a sostegno della punta Di Carmine, che rimane tallonata dalla candidatura di Favilli.