Era arrivato tra l'euforia generale ma alla fine è diventato un oggetto misterioso. Marko Pjaca non è mai stato al massimo della forma, i continui infortuni che ha avuto lo hanno debilitato e hanno fatto sì che non lo vedessimo praticamente mai in campo.

I prestiti con Schalke e Fiorentina hanno solo illuso la Juventus, specie il secondo quando il croato si è fatto nuovamente male. Adesso però l'ex Dinamo Zagabria è tornato in campo e vuole riprendere a giocare con continuità. E' chiaro che in bianconero non potrà farlo, vista la spietata concorrenza che c'è nel suo reparto. Convocato per la sfida con la Lazio, quasi sicuramente lo sarà anche per la prossima con l'Udinese, e in quel caso è da capire se Sarri gli concederà qualche minuto.

Tutto questo perchè? Per valorizzarlo un minimo e metterlo a disposizione di altre squadre durante la finestra invernale del mercato di gennaio. Pjaca piace molto a Genoa, Verona e Brescia e a Paratici non dispiacerebbe lasciarlo in Italia, per poterlo tenere sott'occhio. Sperando che stavolta tutto vada per il verso giusto e che il ragazzo riesca a far uscire fuori le proprie qualità, senza esser colpito ancora dalla sfortuna.

Pjaca-Fantacalcio, un prestito potrebbe far decollare questo binomio

Anche al Fantacalcio il classe 1995 è stato un oggetto misterioso, anche ai tempi della Fiorentina. Adesso potrebbe diventare una grande occasione di gennaio, specie qualora andasse in squadre che hanno bisogno della sua classe e che dunque lo schiererebbero praticamente ogni domenica, dandogli dunque la continuità giusta.