Saranno Bologna e Napoli a scendere in campo nella domenica dell'11^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Bologna-Napoli:

Bologna-Napoli: le probabili formazioni

Nei felsinei pesa l'assenza dall'infortunato Freuler, metronomo di centrocampo sarà Moro affiancato da Ferguson. Avanti Odgaard alle spalle della punta Castro (insidiato però da Dallinga). Ali offensive Orsolini e Cambiaghi, ma reclama posto Rowe. Dietro Holm e Lucumì devono guardarsi dalla concorrenza di Zortea e Vitik. In porta Skorupski, indisponibile Ravaglia.

Nei partenopei mister Conte valuta di far tirare il fiato almeno a uno tra Buongiorno e Rrahmani al centro della difesa, scaldano allora i motori Juan Jesus e Beukema. Acciaccato Spinazzola, sulla sinistra di difesa spazio a Olivera. Metronomo di centrocampo sarà Lobotka, indisponibile invece Gilmour. Avanti Hojlund è tallonato dalla candidatura di Lucca per una maglia da titolare. 

Bologna-Napoli: dove vederla in tv

Bologna-Napoli sarà visibile in esclusiva su Dazn, ma anche su Sky per gli abbonati con Zona Dazn (canale 214). Partita visibile anche in streaming sull'app di Dazn.