Pontus Almqvist salterà Lecce-Milan. Tutto confermato dopo l'allenamento di oggi, ora la palla passa a D'Aversa che dovrà scegliere il tridente ideale per affrontare i rossoneri. Intanto, leggiamo il report ufficiale al termine della seduta odierna.

Allenamento Lecce: il report

"Giallorossi al lavoro questa mattina sul campo dell’Acaya Golf Resort & SPA. In vista della gara di sabato con il Milan il tecnico D’Aversa non ha potuto contare su Corfitzen, impegnato in un lavoro personalizzato e su Almqvist rimasto a riposo. Domani rifinitura al mattino al Via de Mare".

Lecce, chi gioca col Milan?

Nel tridente della formazione salentina come sottolineato mancherà l'infortunato Almqvist, spazio a Strefezza e Banda ai lati della punta Krstovic. Attenzione comunque alla candidatura di Sansone che insidia Strefezza, mentre Piccoli sarà una soluzione più da gara in corso che per il 1'. In regia Ramadani con ai lati Kaba e Rafia (in pole su Oudin). Sulla sinistra di difesa Gallo può spuntarla nel ballottaggio con Dorgu, dal lato opposto si sistemerà Gendrey. Al centro della retroguardia Baschirotto e Pongracic. In porta Falcone.