Il Torino continua a macinare vittorie e punti, e lo fa con un attacco "senza attaccanti". Netto il 2-0 alla Sampdoria che fa sorridere l'allenatore dei granata Ivan Juric.

Torino, le parole di Juric

Al termine del successo all'Olimpico Grande Torino, Juric ai microfoni di Dazn ha espresso la sua gioia.

"I tre là davanti stasera hanno fatto benissimo, come anche il resto della squadra. Abbiamo una rosa giovane ed è impossibile stare sempre sul pezzo, ma oggi i ragazzi erano concentrati".

Sulla scintilla

"Non mi piace esprimere i miei sentimenti. Torino è una piazza importante e vogliamo sempre fare di più, restando sempre calmi e sereni. Bisogna continuare così senza porsi grandi traguardi, mantenendo l'ambizione di fare il meglio possibile".

Sulla bellezza del Torino

"Ricci e Linetty non sono di certo giocatori fisici, e hanno sostituito giocatori tosti in certe cose. Non dobbiamo perdere la voglia di aggredire l'avversario. Schuurs è diverso da Bremer, ma sta crescendo".

Su Vlasic

"Non so se è il nostro top player, ma è un bel giocatore. Fa tutto bene, come la fase difensiva vista contro Tonali da mezz'ala. Oggi ha fatto benissimo il centrale; ha sempre lo spirito giusto".