Fiorentina e Salernitana si sfideranno per la 14^ giornata di Serie A. Di seguito le probabili formazioni della gara delle 20.45.

Fiorentina-Salernitana: le probabili formazioni

Nella Viola mister Italiano dovrebbe tornare a schierare dall'inizio Amrabat e Barak a centrocampo, rischio turnover invece per Bonaventura così come in difesa per Dodò e Milenkovic visti i tanti impegni ravvicinati. Avanti Jovic con ai lati Ikonè e Kouamè, ma attenzione alla candidatura di Saponara. E' tornato in gruppo Gonzalez, ma l'argentino non fa parte dei convocati al pari degli infortunati Gollini e Sottil. 


Nei campani problemi in difesa per mister Nicola viste le condizioni non ottimali di Fazio (fastidio alla caviglia) e Lovato (trauma cervicale rimediato contro la Cremonese) e potrebbero accomodarsi in panchina; recuperato invece Daniliuc che dovrebbe sistermarsi al centro del terzetto arretrato davanti i pali di Sepe. In regia potrebbe essere rilanciato poi Maggiore, fasce occupate da Mazzocchi e Bradaric. In attacco Bonazzoli potrebbe essere preferito inizialmente a Piatek per far coppia con Dia.

Fiorentina-Salernitana: dove vederla in TV

Sarà DAZN a trasmettere in diretta e in esclusiva Fiorentina-Salernitana. Per gli abbonati alla piattaforma, il match sarà dunque visibile su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, o altrimenti su tutti i televisori collegabili a console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), ad un decoder Sky Q, o ancora a TIMVISION BOX e dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.