Non ci sarà un Pirlo-bis all’Inter. A sostenerlo è Beppe Marotta in un’intervista concessa al Processo del Lunedì, in onda questa sera su Rai3: l’ex centrocampista della Juventus non tornerà dagli States per vestire la maglia nerazzurra. Marotta ne è convinto: “Conosco Andrea, ha grande serietà e ha avuto un grande attaccamento ai nostri colori: sono quasi certo che nel momento in cui gli arrivasse una proposta del genere non la accetterebbe”.

 

Sulla situazione e gli obiettivi della Juventus Marotta si è espresso così: “Una società come la nostra deve rispettare un piano, anche industriale, e arrivare tra le prime tre, qualificarsi per la Champions League. È nel DNA della Juve lottare sempre per il massimo, vincere quando si partecipa a una competizione. La Champions è l’obiettivo minimo, arrivare più in là del terzo posto sarebbe una grande sconfitta”.

 

Elogi per l’Inter: “I nerazzurri hanno realizzato solo 12 gol, ma ne hanno subiti appena 7: questo non è un demerito, l’Inter è meritatamente in testa”.