Sembra si stia concludendo la vicenda con protagonista Nicola Zalewski, calciatore della Roma immortalato in un video, postato su Instagram dal rapper Zep Dembo, in cui lo stesso dichiarava testualmente: "Stasera pippamo, stamo a fà schifo, abbiamo pippato".

Roma, caso Zalewski: la situazione

Naturalmente il video non è stato apprezzato né dalla nazionale polacca, che non ha convocato il ragazzo su richiesta sullo stesso, né tantomeno dalla Roma. A Trigoria sono rispettosi del periodo difficile che sta attraversando il ragazzo, reduce dalla recente scomparsa del padre. Nonostante ciò, questo tipo di scivolone non è stato assolutamente gradito: la società ha comunque accettato le scuse del ragazzo che si è giustificato dicendo di non essersi reso conto delle dichiarazioni che, in quel momento, stava facendo il suo amico e ha promesso di fare maggiore attenzione in futuro. Secondo quanto stabilito però dal regolamento interno, il calciatore sarà multato: al momento non è avvenuto ciò, ma lunedì ci sarà un confronto tra Zalewski e Mourinho.

Intanto sono arrivate però anche le scuse del trapper, sempre tramite Instagram: "Ho pubblicato una storia con una battuta infelice, colpa di una mia leggerezza e voglio scusarmi con tutti. Mi è dispiaciuto molto mettere in difficoltà il calciatore della Roma che tra l’altro avevo conosciuto in quel momento. Sono contro tutti i i tipi di droghe, non era mia intenzione offendere nessuno. D’ora in poi starò più attento“. 

Roma (Getty Images)
Roma (Getty Images)