Napoli, Spalletti studia un nuovo piano per superare la Juventus. Il tecnico toscano potrebbe scegliere, come la Juve, un nuovo modulo di gioco con il centrocampo a due ed un esordio eccellente.
Napoli: guai a centrocampo, Spalletti cambia modulo
A due giorni dal big match contro la Juventus scatta l’allarme in casa Napoli a centrocampo. Gli azzurri non potranno contare molto probabilmente su Lobotka e Zielinski.
I due calciatori non sono al meglio e non dovrebbero essere rischiati da Spalletti. Per tale ragione l'allenatore toscano dovrebbe anticipare il debutto di Anguissa che però avrà soltanto un paio di allenamenti con i nuovi compagni.
Spalletti pensa al 4-2-3-1 con Anguissa ed Elmas
Se l’attacco del Napoli potrà ritrovare Victor Osimhen, la linea mediana perderà molto probabilmente Lobotka.
Il centrocampista centrale ha lasciato il campo in pessimo stato martedì sera durante la sfida tra la Slovacchia e Cipro. Anguissa è arrivato ieri in Campania ma ha subito lavorato con Spalletti. Il camerunense potrebbe scendere subito in campo da titolare al fianco di Fabian Ruiz a centrocampo. Il terzo centrocampista dovrebbe essere Elmas: il macedone potrebbe agire da interno o alle spalle di Osimhen.