Moise Kean ha sfruttato al meglio l'occasione che gli ha concesso il Ct Mancini di partire titolare nella sfida contro la Lituania. L'attaccante della Juventus è stato fondamentale nella vittoria per 5-0 per gli azzurri e ha mostrato a tutti il proprio talento. Proprio l'attaccante bianconero ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, ai microfoni della Rai, dopo il match:

Kean su Euro2020

"Vedere in tv Euro2020 non è stato facile, ma ho sempre fatto il tifo per i miei compagni. Hanno ottenuto un grande risultato ed è la cosa più importante",

Kean sul futuro

"Il mio futuro dipende dal lavoro e da quanta serietà ci metto. I compagni mi hanno sempre ben accolto e aiutato e questo mi farà bene. Io lavoro anche sulla mia testa: sono tornato con nuovi obiettivi. Ma sono sempre pronto ad aiutare i miei compagni e questa è la cosa più importante".

Kean sulla Juventus

"A Parigi sono stato vicino a grandi giocatori: prendere spunto è stata una grande fortuna. Adesso devo lavorare tanto a Torino con la Juventus: devo dare il 100% e ottenere buoni risultati":

Italia, Kean: "Vedere Euro2020 è stato difficile. Sulla Juventus..." (Getty Images)
Italia, Kean: "Vedere Euro2020 è stato difficile. Sulla Juventus..." (Getty Images)