SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Arturo Vidal in un nuovo ruolo. Come rimbalza dal Cile, l'ex centrocampista del Barcellona oggi all'Inter con Inzaghi potrebbe essere schierato in una nuova posizione di campo. L'idea potrebbe stuzzicare anche Simone Inzaghi. 

Vidal in attacco: pronto il falso nueve per il Cile

Il Cile di Vidal giocherà stanotte contro la Colombia a Barranquilla. Il commissario tecnico Lasarte, in conferenza stampa, ha parlato della possibile nuova posizione in campo di Arturo Vidal che potrebbe giocare come centravanti.


«L’assenza di Alexis Sanchez e Ben Brereton ci porta a trovare delle alternative. Dobbiamo pensare ad altre idee, come un giocatore che agisca da falso nueve. Questo, per ora, non l’abbiamo ancora definito. Può essere Arturo Vidal? Ha giocato, in alcuni momenti mi pare al Barcellona, come una specie di falso nueve. L’ha fatto in alcune partite, è il goleador del Cile e ha delle caratteristiche che lo rendono polivalente. Vidal può giocare in diverse posizioni, ha qualità che lo permettano. Vidal è una possibilità, poi ci sono giocatori come Luis Jiménez e Diego Valencia che possono fare da centravanti».