Giuseppe Pezzella pensa solo alla musica della Champions League. L'esterno dell'Atalanta, arrivato in estate dal Parma, ha confessato in un'intervista concessa all'Eco di Bergamo di attendere l'esordio in Europa con grande entusiasmo; Pezzella ha anche spiegato i motivi che l'hanno portato a scegliere l'Atalanta dopo l'esperienza al Parma, conclusasi con una retrocessione. Di seguito le sue parole.

Pezzella: "Penso solo alla musica della Champions"

Queste le parole di Pezzella: “Penso da una settimana alla musichetta della Champions: non pensavo di riuscire a raggiungere questo traguardo, ma adesso che sono arrivato a certi livelli farò di tutto per restarci".

Atalanta, Pezzella: "Penso solo alla musica della Champions" (Getty Images)
Atalanta, Pezzella: "Penso solo alla musica della Champions" (Getty Images)

Sul perché ha scelto l'Atalanta

Sul perché ha scelto l'Atalanta: "Mi esalta l'idea di giocare con un tecnico come Gasperini, che lavora moltissimo sugli esterni e a livello tecnico. Ho instaurato un ottimo rapporto con lui. So che moltissimi calciatori che sono arrivati qui come promesse o sconosciuti si sono poi affermati ad altissimi livelli. L'esperienza a Parma si è chiusa con un bruttissima retrocessione, ma dal punto di vista personale sono soddisfatto perché ho avuto l'occasione e l'opportunità di giocare con continuità in serie A".