Poker in amichevole oggi pomeriggio per la Roma contro il Frosinone, i giallorossi proseguono bene il pre-campionato, manca una decina di giorni all'inizio della nuova stagione: scalda i motori anche Gonzalo Villar, centrocampista giallorosso che nel post-partita è intervenuto ai microfoni della tv ufficiale del club capitolino.

Roma, Villar si colloca tatticamente

Queste le sue parole:

“Sono partite utili, manca una settimana per cominciare la stagione e queste partite sono troppo importanti, personalmente sono pronto per cominciare la stagione e mi aspetto di giocare di più. Mi piace di più giocare a centrocampo, ma la partita scorsa ho visto di poter giocare anche da dieci. Non è importante dove gioco, ma esserci. Infortunio Zaniolo? Ero a casa quando ho letto la notizia. Ho scritto subito a Nico, per noi è stata una notizia bruttissima. Speriamo possa tornare quanto prima”.

Villar (getty)
Villar (getty)

Fantacalcio, i numeri di Villar

Il giovane classe 1998 nella scorsa stagione non ha ben impressionato, dunque è chiamato ad un pronto riscatto anche dal punto di vista delle prestazioni per essere preso in considerazione dai fantallenatori. Impietosi i numeri della stagione 2019/2020 (è arrivato in Serie A a gennaio): 9 presenze, 0 gol, 0 assist, 3 ammonizioni, il tutto per una media voto di 5.75 e fantamedia di 5.58