Arrivano brutte notizie sul fronte Zaniolo. Il centrocampista della Roma ieri ha subito un brutto infortunio in Nazionale, la prima diagnosi fatta dal dottor Ferretti non lasciava presagire nulla di buono. In mattinata è arrivata, purtroppo, la conferma del secondo grave infortunio subito dal calciatore in questo 2020 maledetto: rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro: il talento capitolino dovrà star fuori per almeno sei mesi. Domani l'operazione a Villa Stuart.

Roma, il messaggio di Zaniolo dopo l'infortunio

Nicolò Zaniolo ha scritto un messaggio sui profili social dopo la conferma del grave infortunio. Queste le parole del giovane centrocampista: "Per le tantissime persone che mi stanno chiedendo come sto,stamattina ho svolto le visite di rito che hanno evidenziato la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro! Ringrazio tutti quanti sia tifosi della Roma che no per il supporto...tornerò presto!

Nicoló".

Infortunio Zaniolo, cosa fare al Fantacalcio?

La domanda che tutti i fantallenatori si stanno ponendo in questo minuti è: cosa fare adesso al Fantacalcio con Zaniolo? Qualcuno ha già fatto l'asta e si sta chiedendo se svincolarlo o meno all'asta di riparazione. La maggioranza dei fantallenatori non ha ancora fatto l'asta e si pone, invece, la classica domanda: puntare sul centrocampista, magari spendendo 1 credito, ed aspettarlo?

Nel caso aveste già fatto l'asta, la decisione dipende da un po' di fattori: se da qui al termine del mercato dovessero arrivare calciatori interessanti, o se tra gli svincolati c'è qualche calciatore appetibile, tanto vale vendere Zaniolo, recuperare i crediti e puntare su altri profili. Al momento è impossibile stabilire, infatti, i tempi di recupero ma sicuramente il calciatore salterà l'intero girone d'andata. 

Per chi non ha fatto l'asta, invece, prenderlo ad 1 credito come ultimo slot potrebbe essere una mossa intelligente per anticipare la concorrenza in vista delle aste di febbraio. Occhio pero', perché a quel punto vi serve un centrocampo con tanti titolari e che possa sopperire, appunto, all'assenza di Zaniolo per almeno 19 giornate.