Conferenza stampa di presentazione per Stefano Okaka: "All'Udinese mi hanno accolto a braccia aperte, qui è stato amore a prima vista. A 30 incontrare una persona come Marino che ti dà qualcosa è sempre difficile. Quando l'ho conosciuto ho pensato che dovevo tornare: è un condottiero, ma umile, un fuoriclasse del mestiere che può aiutarmi ad esaudire i miei sogni".

Sulla squadra: "Siamo ben messi in campo. I nostri obiettivi dobbiamo costruirli partita dopo partita. La squadra è compatta, potremo fare grandi cose".

Attacco nutrito con Lasagna e Nestorovski: "La concorrenza mi stimola. Ho giocato con grandi campioni, non è mai stato un problema. Devo dare gas e dare tutto me stesso. Poi le scelte le fa l'allenatore".

Obiettivo Euro 2020: "Certo. La convocazione con l'Italia è un obiettivo. Ora però la mia concentrazione è sul campo, sulla squadra".

Okaka ancora non è al massimo: "Non so se posso già giocare. Ho fatto il lavoro che dovevo. Mi sono fermato nell'ultima settimana di mercato, ma in confronto a gennaio sto molto meglio".

Si spera in tanti bonus "Alla Sampdoria ho fatto 10 gol. Spero di farne il più possibile, gol e assist. Mi metto a disposizione, a fine anno tireremo le somme".