Dopo aver battuto il Paris Saint-Germain, l'Inter di Simone Inzaghi si impone anche sul Salisburgo nella penultima amichevole estiva dei nerazzurri che domenica ospiteranno il Klubi Sportiv Egnatia. Sabato 19 agosto, invece, inizierà il campionato dell'Inter che affronterà il Monza.
Tante emozioni nell'amichevole odierna con il Salisburgo: padroni di casa avanti con Konaté dopo un'incertezza in uscita di Sommer che pochi istanti prima lo aveva ipnotizzato dagli undici metri. Al 9' l'Inter pareggia con l'autogol di Pavlovic innescando la rimonta dell'Inter che al 25' si è portata in vantaggi con de Vrij, bravo a insaccare il pallone su cross di Barella e dopo il mancato intervento di Bastoni. Passano dieci minuti e il Salisburgo pareggia, ancora con Konate che raccoglie la sponda di Solet sugli sviluppi di un calcio d'angolo per il 2-2 da pochi passi. Prima dell'intervallo l'Inter si riporta in vantaggio e lo fa con Correa che approfitta di un buon cross di Dumfries approfittando di una serie di errori difensivi della compagine austriaca.
Emozioni e gol nella ripresa con il Salisburgo che dopo due minuti pareggia nuovamente con Baidoo, bravo a trasformare in gol un cross morbido di Kameri. Col passare dei minuti il Salisburgo sbaglia il secondo calcio di rigore della partita e nel finale l'Inter piazza il colpo del 4-3 con Sensi, pescato con un lancio al bacio di Asllani per poi battere Mantl con un tiro imprendibile.