Luciano Spalletti punta su Insigne e aspetta le mosse della società sul mercato. Il tecnico del Napoli ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara con l'Ascoli, ennesima vittoria in amichevole per i partenopei; Spalletti ha elogiato la qualità messa in campo dai suoi, in particolare da Insigne, e si è poi soffermato su quello che si aspetta dal mercato. Di seguito le parole di Luciano Spalletti.

Le parole di Luciano Spalletti

Queste le parole dl Luciano Spalletti: "I giocatori hanno fatto vedere quello che è il loro marchio di fabbrica e la loro qualità. Passa tutto dalla qualità. Insigne è dentro questo discorso qui. È quello da cui ci aspettiamo le giocate, come ci ha fatto vedere oggi. Io sono fiducioso sul futuro, perché ho potuto constatare che è un buon gruppo che può ambire a confronti importanti. Sarebbe un dispiacere non farglielo fare tutti insieme".

Napoli, Spalletti: "La società ci darà quello di cui abbiamo bisogno" (Getty Images)
Napoli, Spalletti: "La società ci darà quello di cui abbiamo bisogno" (Getty Images)

Spalletti: "La società ci darà ciò di cui abbiamo bisogno"

Sul mercato: "Io penso al mercato reale e non per creare delle aspettative per andare dietro a nomi che non verranno mai. Quindi riguarda un paio di nomi. Sono convinto che la società riuscirà a darci ciò di cui abbiamo bisogno per essere pronti all’inizio del campionato".