Col rinnovo appena ufficializzato col Milan, Davide Calabria, difensore rossonero, ha commentato il tutto ai microfoni della tv ufficiale del club per parlare di tanti aspetti legati alla sua carriera, passato, presente e futuro. Di seguito le sue parole.

Calabria sull'affetto per il Milan

"Per me è la mia seconda pelle, la mia seconda famiglia. Sono cresciuto qui, sono qui da 15 anni, ho vissuto tante emozioni da ragazzino e ora in prima squadra. Sono contento di poter continuare questo percorso insieme".

Calabria sul rinnovo col Milan

"E' emozionante continuare questo percorso insieme perché io sono cresciuto con questa maglia addosso. Per me è un piacere e un onore far parte di questa famiglia. Sia io che la società siamo contenti di questo rinnovo, abbiamo trovato l'accordo e non vedevamo l'ora di renderlo pubblico. Siamo tutti soddisfatti".

Davide Calabria (getty)
Davide Calabria (getty)

Calabria sulla crescita al Milan

"Sono maturato tanto, ho più responsabilità adesso. E' un percorso di crescita importante, sono contento di quello che abbiamo fatto e dei risultati ottenuti negli ultimi mesi".

Calabria sull'esordio in Champions col Milan

"Abbiamo vissuto un periodo strano a causa della pandemia, ma forse questo ci ha unito ancora di più e abbiamo riportato sul campo tutta la nostra voglia di dimostrare ai tifosi quello che potevamo fare. Abbiamo centrato il nostro obiettivo, ora dobbiamo riconfermarci. Giocare in Champions sarà una grandissima emozione, era un mio obiettivo e ora non vedo l'ora di giocarla a San Siro, sperando di farlo davanti ai tifosi".