Come vi avevamo accennato già nella giornata di ieri, la situazione di Ciro Immobile non è proprio delle migliori. Vittima di una distorsione alla caviglia rimediata contro la Sampdoria, la sua presenza adesso è in forte dubbio in vista del prossimo match di campionato contro la Juventus. Ecco le ultime news sulle sue condizioni.

Juventus: le condizioni di Immobile

Scatta l'allarme sulle condizioni di Ciro Immobile, attaccante della Lazio a forte rischio per la sfida all'Allianz Stadium del prossimo weekend contro la Juventus. La situazione è da monitorare attentamente e al momento non sembra filtrare particolare ottimismo in merito al numero 17 biancoceleste.

Il bomber campione d'Europa ha una caviglia sinistra gonfia e dolorante, motivo per cui rimarrà a riposo almeno fino a giovedì. La speranza è che riesca a rientrare in gruppo per la giornata di venerdì, in caso contrario ci aspettiamo un forfait, salvo poi riuscire a strappare una convocazione per l'ultima giornata di campionato contro il Verona. Seguiranno aggiornamenti.