Arrivano aggiornamenti importanti in casa Lazio soprattutto in merito alle condizioni fisiche di Zaccagni e Immobile, entrambi usciti acciaccati dal terreno di gioco dopo il match di ieri contro la Sampdoria. Ecco le ultime news.

Lazio: le condizioni di Zaccagni e Immobile

Come accennato, sia Mattia Zaccagni che Ciro Immobile hanno abbandonato il terreno di gioco vistosamente doloranti al termine della partita di ieri sera contro la Sampdoria.

Per il trequartista sembra si tratti di una semplice contusione. Nulla di particolarmente grave, ma neanche un problema da sottovalutare o minimizzare. Si lavorerà per smaltire il fastidio ed avere regolarmente a disposizione l'ex Verona in vista del prossimo weekend, quando la Lazio sarà ospite della Juventus all'Allianz Stadium.

Leggermente più delicata invece la situazione di Immobile, vittima di una distorsione alla caviglia accusata proprio durante la partita. Il centravanti biancoceleste ha stretto i denti, ma è uscito dal campo abbastanza provato. La sua situazione sarà monitorata attentamente e ovviamente ci saranno controlli nelle prossime ore. Anche in questo caso non c'è particolare ansia, ma il ragazzo sarà seguito con maggiore cura in vista del prossimo impegno. Seguiranno aggiornamenti.